News & Eventi

News & Eventi

Host Milano 2019

Alla fiera HOST MILANO 2019 che si terrà dal 18 al 22 ottobre, potrete assistere a centinaia di eventi in tutti i settori: da quello alimentare a quello degli imballaggi! Sarà indimenticabile sia per voi che per la vostra famiglia! …
Leggi Tutto

Catalogo in Allestimento

Stiamo allestendo il catalogo navigabile presente sul sito. Clicca qui per visualizzare i prodotti già inseriti!! …
Leggi Tutto

Ultime Ordinanze sui prodotti BIO

Con le ultime ordinanze il comune di Senigallia, dal 1° giugno, e quello di Ancona, dal 1° Luglio, hanno imposto il divieto di utilizzo di plastica monouso agli stabilimenti balneari, trovate qui ulteriori informazioni sull’ordinanza emessa dal Comune di Ancona …
Leggi Tutto

Nuovi prodotti BIO

Abbiamo inserito nel catalogo e reso disponibili gli acclamatissimi e molto ricercati prodotti BIO. Accedi alla sezione dedicata per ottenere ulteriori informazioni o consulta direttamente il catalogo per visualizzare i prodotti BIO! …
Leggi Tutto

Benvenuti al nostro sito!

Benvenuti al sito, creato dagli studenti dell’Istituto di Istruzione Superiore “Volterra Elia” di Ancona, Mauro Pellonara e Matilde Urbisaglia, frutto del progetto di Alternanza Scuola-Lavoro, tenutosi dal 13 maggio al primo giugno nella sede ospitante “Dorica Detersivi dal 1973 Soc …
Leggi Tutto